Intervento valvola mitralica tiroide hashimoto immune

Insufficienza mitralica a doppio jet di gadget moderato severo.insufficenA artica di grado lieve.Tiroide di hashimoto valori : ft3 triodotironina libera 4,30,ft4 tiroxina libera 15,18 ,t-shirt tireotropina 1,94.Si può intervenire intervento valvola mitralica? Si ringrazia anticipatamente per responso
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Certamente.
Sarebbe importante tutavia, essere sicuri che sia relamente necessario intervenire, sulla base dei sintomi, delle dimensioni ventricolari sinistre e di eventuali eventi aritmici accaduti.

Cordialmente

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: