I rischi del contatto

Buonasera
Poche sere fa, lo stesso giorno del termine delle mestruazioni, ho fatto una doccia con il mio ragazzo. Sospettando i rischi del contatto tra pene e vagina lo abbiamo evitato;
lui, inoltre, per ulteriore precauzione, puliva di tanto in tanto con l'acqua il glande del pene eretto dal liquido lubrificante che normalmente fuoriesce, tutta la doccia avvenuta sotto acqua corrente, in piedi (lui non ha mai eiaculato). Con tale mano, una volta, ha toccato la mia vagina penetrandola per pochi millimetri o al massimo un centimetro, per non più di 2 o 3 secondi, io sono vergine. C'è il rischio che, se fosse stata "sporca" di qualche goccia di tale liquido lubrificante, possa essere rimasta in cinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza indesiderata sono scarsissime , senza penetrazione vaginale, senza eiaculazione.
Mi raccomando alla contraccezione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI