Anomalie areola

Buonasera,
le scrivo perchè ho notato delle anomalia al livello dell'areola. Da qualche tempo ho notato delle differenze . Se il capezzolo è normale ,disteso il contorno dell'areola è perfetto , ma durante la doccia ad esempio quando ho freddo al livello dell'areola si formano delle rientranze ma il capezzolo è sempre estroflesso . E' normale?
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorrerebbe una visita per una conferma, ma da quanto scrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com