Dolore fianco dx dopo pasti abbondanti

Buongiorno e buon anno a tutti i medici e gli utenti di questo utilissimo sito! Volevo porre il seguente quesito: Mi capita che dopo pasti abbondanti e ricchi di cibi grassi come in questo periodo mi capita di fare, di avvertire un dolore al fianco dx per qualche ora successiva al pasto. Questa condizione può dipendere dal fatto che sei mesi fa ho tolto colecisti o da qualche altro fattore tipo fegato o intestino? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, dipende dai suoi pasti!
Abbondanti e naturalmente ... pesanti da digerire!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it