Un esame del sangue ho riscontrato un valore della ves elevato

Buon giorno io un mese va tramitr un esame del sangue ho riscontrato un valore della ves elevato a 55( anche se nn avevo nessun sintomo solo l arrivo del ciclo mestruale dopo due ore dal prelievo) ora a distanza di un mese dal prelievo io sto bene e nn ho nessun sintomo particolare qnd se c era una patologia grave che aveva fatto alzare la ves a 55 nel giro di un mese non doveva iniziare a svilupparsi con qualche sintomo?? Aspetto una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Come dato isolato non ha alcun valore; tocca correlarlo con sintomi clinici e/o variazioni di altri parametri di laboratorio.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno una settimana fa hi ripetuto gli esami ves pcr ed emocromo la ves da 55 e scesa a 20 l emocromo era buono e la pcr 0,2 posso stare tranquilla??
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Molto direi....
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve ieri mi e spuntato un linfonodo sulla base del collo.parte destra sono.molto preoccupata ho.l.herpes nel naso puo essere stato causato da qst herpes? O e possibile che si e sviluppato qualcosa.di grave in tre settimane da.quando ho fatto.le analisiche le ho detto nella.domamda precedente
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Conviene che faccia un controllo clinico per cercare di capire come è questo linfonodo e/o se ne ha altri.
Saluti