Pollo che puzza

Salve,ho masticato del pollo che puzzava un po,per vedere se era buono o meno,forse ne avrò ingoiato un pezzettino ma mi sembra di no,non ricordo,comunque corro qualche rischio anche solo aver masticato quel pollo avariato?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
caro ragazzo
si rassereni.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie..avrei da chiedergli un altra cosa,io da due giorni sto mangiando di tutto pur di ingrassare,ma ho continuamente fame..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
[#4]
dopo
Utente
La palestra posso farla per mettere su massa muscolare?