Occhi piendi di sangue febbre e stanchezza

Gentilissimi dottori,

Da un paio di giorni ho febbre(37,5-38) e stanchezza,il mio medico l ha attribuito all influenza.
Stamani mi sono svegliato con entrambi gli occhi pieni di sangue(come se li avessi strofinati energicanente).
Pensavo che sarebbe regredito col passare delle ore ma invece il problema persiste anzi é aumentato.
Associando ciò alla febbre,potrebbe essere un infezione agli occhi?

Grazie per la Vs. Disponibilità!

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SONO CONVINTO CHE IL SUO MEDICO CURANTE SIA NEL GIUSTO

A VOLTE PERO’ AD UNA INFLUENZA SI ASSOCIANO FORME DI CHERATOCONGIUNTIVITE

VIRALE PER CUI E’ SEMPRE MEGLIO UNA VALUTAZIONE CLINICA AL PRONTO SOCCORSO...

BUONA GIORNATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua disponibilità,

Stamattina sono stato dal medico di base il quale mi ha prescritto deltacortene e antibiotico(quest ultimo per la febbre persistente)

Mi dice che gli occhi cosí rossi potrebbe trattarsi di un fattore allergico in quanto apparte il rossore non ho ne dolore ne prurito ne secrezioni.(mi ha dato un collirio BETABIOPTAL).

HA inoltre aggiunto che se non ci sono miglioramenti, domani dovrò recarmi presso un pronto soccorso oculistico.

Lei che ne pensa?

Cordiali saluti