Deficit erettile

salve scrivo per dirle del deficit erettile che mi perseguita oramai da tempo,ho visto diversi andrologi dove mi hanno detto che era solo un problema psicologico,tranne l'ultimo che ha parlato di fuga venosa...........con le varie pillole(viagra cialis ecc...) rispondo bene ma l'ultimo andrologo mi ha prescritto un ecodoppler penieno...ho letto il forum del sito osservando le varie osservazioni dei dottori sulla fuga venosa.....ho prenotato ecodoppler cosa mi consigliate di farlo?.oppure andare avanti con le pillole tutta la vita?.considerando che sono ancora relativamente giovane(1969).......sperando che non soffra mai ne di cuore o di pressione alta......grazie.......
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente ho delle storiche perplessità circa la reale incidenza della fuga venosa nell'universo della disfunzione erettile.Il fatto stesso che risponda favorevolmente ai farmaci proerettili deve tranquillizzare e,probabilmente, l'ecocolordoppler penieno dinamico darà un esito positivo e potrà fare chiarezza sugli aspetti diagnostico-terapeutici,nonché prognostici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente