Presunto brufolo sotto il glande

Salve!! Premetto che circa 3 anni fa sono stato sottoposto a circoncisione. Operazione perfettamente riuscita... fino ad oggi nessun problema. Oggi però sotto la doccia ho notato una cosa: lungo la circonferenza in cui mi furono apposti i punti di sutura ho notato una piccola protuberanza, dalla consistenza "callosa" e caratterizzata dalla piccola punta biancastra che di solito si trova sui brufoli. Credete sia un brufolo? Potrebbe essere qualcosa di più preoccupante ricollegabile e infezioni sessualemente trasmissibili? Concludo dicendo che nn so dire da quanto tempo vi sia.... me ne sono accorto solo oggi.

Ringrazio anticipatamente chi presterà la Sua attenzione al mio quesito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escluderei l'ipotesi infettiva in quanto la medesima presupporrebbe una dolenzia spiccata,che non ci trasmette nel post.A questo punto,per non entrare in confusione,si faccia visitare da un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it