Ringofiamento a forma di corona sotto al glande

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni, ho notato che sotto al mio glande da un pò è presente un rigonfiamento a forma di anello della cute durante l'erezione è duro, senza erezione è visibile un rigonfiamento mollo.
Non ho alcun dolore, nè rossore. Ho avuto un rapporto sessuale non protetto veramente di breve durata 4 giorni fa e ho subito un trauma al pene dovuto ad un forte stiramento del frenulo che mi ha arrecato molto dolore, non dovuto al rapporto sessuale.
Cosa può essere dovuto questo rigonfiamento?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, visto anche il rapporto a rischio avuto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/