Liposuzione pube

salve chiedo info su intervento di liposuzione al pube.
Giorni addietro ho fatto la liposuzione al pube per allungare visivamente il pene.
Mi accorsi che misurando pigiando il righello al pube la differenza e di circa 2.5 cm.

Molti chirurghi estetici mi dissero che quella zona non e consigliabile da operare.

Adesso trovando un chirurgo molto esperto e rinomato ho fatto il suddetto intervento.
Il problema e che adesso causa ematoma la differenza di 4 cm abbondanti, e lui per le righe mi ha risposto che si riassorbira tutto in 4 mesi.

Il fatto che mi fa pensare e preoccupare e che molti sconsigliavano l'intervento causa ericolosita' della zona e due dicevano che quei due cm e mezzo erano fisiologici.

Io comunque parlando cosi' senza vergona con amici e cugini molti mi riferivano che loro hanno di differenza un solo cm pigiando sull'osso pubico.

Quindi ho fatto bene a fare questo intervento?
Alla fine avro il guadgnago di almeno un cm ho mi ha praticamente rubato i soldi?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la liposuzione pubica ha delle caratteristiche peculiari perché si effettua in un'area particolare, molto vascolarizzata ed innervata. Detto questo il gonfiore e le ecchimosi sono la normale conseguenza del trauma chirurgico e ci vogliono sicuramente minimo tre mesi per poter avere un'idea di ciò che è stato fatto e almeno 6 mesi per valutarne il risultato.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
grazie per la risposta.
Mi dica una cosa vorrei mettere acido ialuronico nel pene per ingrossarlo
Quanti cc sono indicabili per avere un ingrossamento di almeno un cm in erezione?
10 cc?