Problemi futuri al cuore

Salve dottori ho 21 anni e da un anno a questa parte ho avuto 4 violenti episodi di tachicardia e stretta al petto ...una sensazione di tensione agli arti e alla testa ...so che è ansia sono andato più volte al pronto soccorso ..ho fatto amche una visita cardiologica dove risulta tutto normale ... Seguo anche una terapia da una psicologa, ma quello che vorrei sapere è se a lungo andare questi episodi possono danneggiare il cuore in qualche modo ...grazie in anticipo della risposta ...
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
No, stia tranquillo! Episodi di tachicardia da stress non danneggiano il cuore!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta tempestiva