Lividi spontanei

Salve dottore sono una donna di 33 anni da circa diversi mesi noto il formarsi facilmente di livvidi spontanei senza che io ricordo prenda delle botte. Prima sento dei dolorini sulla parte e poi noto il livido. Premetto che ho fatto diversi esami tra cui l'emocromo a distanza di 20 gg circa per tre mesi. Ho inoltre fatto tutti gli esami della coagulazione presso il centro emofilia tutto ok. L'unica cosa un po bassina l'ematocrito . Ho una paura da matti di questi lividi, la mia dermatologa mi ha consigliato di fare anche le an alisi di sideremia ferritina vitamina b leio cosa ne pensa dovrei preoccuparmi? Ah dimenticavo ho un bimbo di due anni sia durante che dopo la gravidanza ho preso molto acido folico e vitamine ora da circa un anno e mezzo li ho smesso sec lei potrebbe essere anche una causa dovrei preoccuparmi??? GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla in senso oncologico.

Farei con gli esami eseguiti una visita EMATOLOGICA per fare il punto della situazione.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com