Possibile infezione ?

Gentilissimi dottori porgo alla vostra attenzione il mio caso e, se sarete così gentili da offrimi qualche chiarimento, ne sarò ben lieta. Premette di di non avere alcun disturbo , stamane casualmente guardandomi allo specchio ho notato all'interno della vagina tre filamenti in rilievo , tre linee dritte di colore rosa. Pensa potrebbe essere un'infezione ? Potrebbero essere condilomi ? Quale dovrebbe essere l'aspetto di questi ultimi ?
Cordiali saluti e grazie per l'attenzione .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, la descrizione che fa del suo caso non esclude delle semplici papille fisiologiche di tipo ghiandolare, orbene non possiamo fare diagnosi da qui e quindi con molta tranquillità potrà programmare una visita specialistica di venereologia la quale potrà porre una chiara parola sulla sua condizione farla stare definitivamente e serena. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it