Segni rossi su corona del glande

Buonasera, mi chiamo Ivano e avrei bisogno di avere un'idea riguardo a un'anomalia riscontrata sul mio pene. Da circa una settimana ho notato dei segni rossi in prossimità della corona del glande, a volte avverto fastidio mentre altre no. Allego foto non sapendo purtroppo descriverli piu precisamente.

http://m.imgur.com/kJv9OLp

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
viste le immagini potrebbe sembrare una micosi, le consiglio per confermare tale diagnosi una visita diretta dal' urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Giuseppe Quarto,

Grazie per la sua risposta. Preciso che non ho avuto rapporti sessuali anzi, negli ultimi tempi ho praticato meno la masturbazione per paura di peggiorare la cosa... Pensavo che dopo tot giorni scomparissero. Inoltre uso saponi molto leggeri per la pulizia intima e controllo che non rimanga schiuma.