Brufoli enormi pieni di pus e sangue

Salve,
Vi espongo il mio problema , è ormai da due anni che sul corpo mi appaiono brufoli alcuni dei quali prendono infezione e diventano enormi , durano in media due settimane e poi si rompono da soli e da li fuoriesce sangue e pus infetto, ovviamente quando sono propio enormi prendo augmentin e applico del gentalynbeta il problema peró è che questi brufoli fanno malissimo e mi lasciano sempre grosse cicatrici. Il mio medico vuole darmi l azitromicina come ciclo antibiotico da fare per qualche mese ...vorrei sapere se va bene e secondo voi perche fuoriescono queste cose maledette. Adesso e guarita una sul pube e me ne sta uscendo un altra. Premetto che non sono diabetica. Aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz forme di idrosadenite suppurativa , acne inversa e dermatosi correlate potrebbero corrispondere alla sua descrizione. Ma nel caso si tratta di patologia squisitamente specialistica, e che comporta cure e percorsi spesso lunghi e non sempre lineari.
Consiglio l'approfondimento diagnostico dal dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rispista...
Ma dottore per quale motivo escono ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo cause in gran parte ...sconosciute , nonostante varie ipotesi.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ho capito.. vi faccio un ultima domanda
L azitromicina come ciclo antibiotico che vuole darmi il mio medico curante puo andare bene?