Macchie sulla lingua

Sono gia due volte che mi compare questa macchia sulla lunta della lingua vorrei sapere di cosa si tratta http://s14.imagestime.com/out.php/i1050023_image.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo che potrà dirglielo agevolmente il dermatologo di sua fiducia: non faccia sparire la macchia e si rechi a visita il prima possibile, senza alcun ansia immotivata. Non c'è altro modo per diagnosticare una lesione della lingua. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it