Rapporto non protetto ultimo giorno del ciclo

Buongiorno,
Sono Veronica e ho 28 anni. Mi è arrivato il ciclo il 31 e di solito mi dura 4/5 giorni, era praticamente finito il ciclo ma ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con il ragazzo che sto frequentando ma non protetto....dopo sono andata in bagno e c'era del sangue alche mi sono spaventata molto. Questa mattina basta nn ho più sangue ma ho paura di essere rimasta incinta. Il ragazzo è venuto fuori non dentro ma sono un po paranoica e nn so cosa fare. Ho bisogno di consigli.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile una gravidanza in questo periodo di ciclo ovarico (ovulazione precoce?) .
Il coito interrotto crea problemi per una gravidanza se sono presenti spermatozoi nel liquido preiaculatorio (evenienza possibile ma non frequente)
La presenza di sangue non significa gravidanza ,ma potrebbe essere residuo del flusso mestruale , presente nella cavità uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI