Cisti o pustole alla base del pene e sull'ano

Buona sera, sono un ragazzo di 24 anni e da un anno circa ho notato dei "corpi estranei" sulla base del pene (nn molti) e sull'ano (gran quantità). Si presentano come dei "nei" in rilievo. Inoltre a volte ho un gran prurito all'ano. A giorni ho la visita dermatologica...ma credo che comprenderete questo mio desiderio di apprendere ciò che mi sta accadendo.
Non so se può essere d'aiuto...ma soffro frequentemente di dissenteria.
Vi ringrazio anticipatamente per la consulenza.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
potrebbero essere condilomi ma solo la visita potra' dirimere i dubbi.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si faccia controlloare da un dermatologo, poichè la sua descrizione potrebbe essere compatibile con una condilomatosi ano-genitale.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
E' altamente probabile la presenza di condilomi anali. La certezza solo dopo la visita dermatologica. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375