Vi ricordo, che dopo aver fatto delle radiografie, il medico di famiglia ha diagnosticato una

Salve, ho 29 anni, e vi scrivo per alcuni sintomi che mi creano problemi ed ansia.
8 mesi fa, dopo che mi sono masturbato, ho avvertito un fortissimo dolore alla schiena all’altezza dei lombari, al testicolo destro e alla gamba destra. Tutto è durato una ventina di minuti. Per circa una settimana non ho avuto neanche una erezione ma poi è ritornato tutto normale.
Dopo 8 mesi, ho dei dolori alla schiena che mi costringono a volte di zoppicare e dei dolori lievi ai testicoli e soprattutto nella parte tra l’ano e i testicoli. Gli ultimi due sono più frequenti quando sono seduto o mi metto le gamba a cavalcioni.
Da quando sono ritornati i questi piccoli dolori, non ho più erezioni. La mattina ho erezioni deboli ma soprattutto quando sono con la mia ragazza.
Vi ricordo, che dopo aver fatto delle radiografie, il medico di famiglia ha diagnosticato una lussazione al sacrococcige.
Mi chiedo se il mio problema di disfunzione erettile è legato a questi sintomi e se secondo ho bisogno di una visita androloga.
Aspettando una vostra risposta , vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione difficile fare qualsiasi correlazione; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto