Utente 399XXX
Salve, ho 29 anni, e vi scrivo per alcuni sintomi che mi creano problemi ed ansia.
8 mesi fa, dopo che mi sono masturbato, ho avvertito un fortissimo dolore alla schiena all’altezza dei lombari, al testicolo destro e alla gamba destra. Tutto è durato una ventina di minuti. Per circa una settimana non ho avuto neanche una erezione ma poi è ritornato tutto normale.
Dopo 8 mesi, ho dei dolori alla schiena che mi costringono a volte di zoppicare e dei dolori lievi ai testicoli e soprattutto nella parte tra l’ano e i testicoli. Gli ultimi due sono più frequenti quando sono seduto o mi metto le gamba a cavalcioni.
Da quando sono ritornati i questi piccoli dolori, non ho più erezioni. La mattina ho erezioni deboli ma soprattutto quando sono con la mia ragazza.
Vi ricordo, che dopo aver fatto delle radiografie, il medico di famiglia ha diagnosticato una lussazione al sacrococcige.
Mi chiedo se il mio problema di disfunzione erettile è legato a questi sintomi e se secondo ho bisogno di una visita androloga.
Aspettando una vostra risposta , vi auguro una buona serata.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da questa postazione difficile fare qualsiasi correlazione; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta/news/1580/Fitoterapie-e-deficit-dell-erezione

http://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.