Epatocarcinoma

Buonasera, a mio padre è stato diagnosticato nel mese di maggio un epatocarcinoma al lobo sinistro, è stata eseguita una radioembolizzazione ma c'è stato quasi subito una ripresa del tumore, ora il suo attuale referto é:

epatocarcinoma del lobo sinistro con metastasi linfonodali locali e trombosi portale anche del ramo destro, al psegmento 5-6 si sospetta una nuova nodulazione per ulteriore lesione da epatocarcinoma.

Ascite con trombosi portale estesa, di cui sono stati tolti tramite paracentesi 3.5 l , negativa per celule maligne e negativo per PSB

a-fetoproteina in aumento 26'000

Le sarei grata se potreste darmi un suo parere, ha iniziato oggi con Sorafenib,, all momento una al mattino e una alla sera, mi potrebbe dare una suo opinione al riguardo?e qual'è la sopravvivenza mediana?

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Le certezze sono molto ricercate ma poco garantiste.
Sta facendo una terapia standard ... aspettiamo un attimo X avere idea su una sua attività.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)