Visione distorta e dolori

Gentili dottori, ieri mi è capitata una cosa strana. All'improvviso ho cominciato a vedere male, prima una lieve sensazione di non riuscire a vedere bene tutto, poi ho cominciato a vedere una striscia che potrei dire fosse quasi a zigzag che disturbava La visione, la vedevo da entrambi gli occhi perché ne chiudevo uno e e un altro, non erano i soliti pallini che ogni tanto vediamo tutti.e infine la cosa più strana ho cominciato a vedere come se fosse "annacquato" è l'unico termine che mi viene in mente per descriverlo, non vedevo nè offuscato nè appannato, ma proprio annacquato, come se le cose ondulassero un po. pensavo che mi girasse la testa o che stessi per svenire ma in realtà era solo un disturbo della visione. È durato cinque minuti e poi è passato. Ho 23 anni, porto gli occhiali -1,50, sono miope, ma sento di essere peggiorata molto. Mia mamma dice che passo troppo tempo a fissare il telefono, mi chiedo può essere stato dovuto a quello? Uno stress dell occhio? Calo di pressione? Cosa può portare ad avere una visione disturbata improvvisa così? Aggiungo che poi minè venuto mal di testa. E stanotte mentre dormivo sentivo delle fitte dalla mandibola all occhio infatti non riesco bene a capire dove sia localizzato il dolore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ successo con un occhio o due??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013