Un rapporto ma anche li poca erezione

Salve,ho 27 anni e da due sere mi succede una cosa strana,da premettere che io ho sempre avuto rapporti sessuali piu che sereni e duraturi,invece due sere fa insieme alla mia ragazza con la quale svolgo regolarmente attività sessuale non sono riuscito proprio ad eccitarmi ne tantomeno ad avere un erezione,la sera dopo stessa cosa (magari sarà stato il pensiero che non ci sono riuscito la sera prima) solo dopo qualche ora sono riuscito ad avere un rapporto ma anche li poca erezione e non come si deve....Andare da un medico mi risolverebbe in parte i problemi poiche capirei se almeno è un fatto mentale o fisico..ma prima vorrei cercare di risolvere da me...avete consigli?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ANDROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com