Seno sn più grande del seno ds

gentile dottore buongiorno,
le raccoto brevemente quello che mi è successo..all'età di 15anni,nel giro di un paio di giorni il seno sn si è sviluppato molto velocemente fino ad arrivare ad una terza abbondante,mentre il ds è rimasto ad una prima scarsa;fatti tutti gli esami ncessari non è risultato niente,all'epoca mi avevan detto che ero ancora nell'età dello sviluppo e che non era opprtuno ricorrere alla chirurgia.a 20 anni sono tornata a rifare le visite,e mi han risposto che l'operazione non era mutuabile perchè avevo convissuto a lungo con questo problema;cosi ho contiuato a "convivere" con questo problema. avrei due domande da porle:
1. io e il mio compagno stiamo cercando di avere un figlio,mi domandavo se con il mio problema al seno sia possibile avere delle difficoltà a produrre il latte o durante l'allattamento.
2. il mio medico non ritiene necessario farmi effettuare ulteriori visite al momento,c'è il rischio che questa anmalia possa creare ulteriori problemi e ,secondo lei, ogni quanto sarebbe oppurtuno effettuare i controlli?
mi fido di quello che mi dice il mio medico,solo che vorrei sentire anche un'altro parere...
la ringrazio anticipatamente
cordiali saluti L
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
non dovrebbe avere alcun genere di problema e pertanto si affidi al suo curante che mi sembra ben orientato.

Una correzione plastico-estetica è indicata solo nelle forme eclatanti o psicologicamente insostenibili.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per aver risposto cosi velocemente.grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Buona....gravidanza !