Occhiali per naso con danno da radiazione

Buongiorno, mia mamma soffre da diversi anni di un danno da radiazione al naso tale per cui non può portare occhiali in quanto la pelle non tollera alcun tipo di compressione. La mia domanda è: esistono occhiali senza naselli e che appoggino esclusivamente sulla fronte?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non esistono occhiali di tal struttura , ma in questi casi sua mamma puo’ essere operata di chirurgia

refrattiva a carico del SSN , in Regione Lombardia e’ così per questi casi delicati con decreto

regionale luglio 2003

mi tenga aggiornato

ed in bocca al lupo alla sua mamma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA