fastidio dello shampoo

Salve, volevo sapere se esiste in commercio una visiera para shampoo per adulti, ho notato che esiste solo per i bimbi e non per adulti.
Anche a me da' fastidio lo shampoo negli occhi e nel naso perché mi irrita. Esiste in commercio qualcosa per gli adulti?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signore,
a meno che la circonferenza del suo cranio si adatti alle visiere per bambini, del che dubito fortemente, non mi risultano tali devices per adulti.

Chieda in una fornitura per parrucchieri: è più idonea all'uopo che MI+

Saluti cordiali,
Dr. Caldarola.