Brufolo sul pene (sottopelle)

Stamattina mi sono accorto di avere un brufolo rosso di dimensioni medio/piccole sul glande. ho letto su internet e mi sono subito allarmato leggendo di vari cancri,tumori e malattie sessualmente trasmissibili. Ciò che mi preoccupa è che si trova molto vicino al "buchino". Mi fa male se lo tocco anche esternamente ma non ho dolori mentre urino. Domani andrò dal mio medico. intanto un farmacista mi ha consigliato di applicare "meclon", cosa che ho già fatto. Cosa potrebbe essere?

p.s. attualmente ho anche il palato infiammato. a questo sto ponendo rimedio con un colluttorio apposito che avevo a casa e tramite alcuni spruzzi di un antifiammatorio per la gola. le due cose potrebbero essere connesse?
scusate il disturbo e buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com