Bollicine sulla lingua

Salve da più o meno una settimana ho notato di avere sulla lingua tantissime bollicine piccole e un po più grandi del colore della lingua e in oltre ci sono delle crepe sulla lingua.
Mia madre è andata in farmacia e la farmacista mi ha consigliato un collutorio perché dice che è una carenza di vitamine o in intolleranza a qualcosa sto usando il collutorio da 4 giorni ma nessun miglioramento cosa potrebbe essere ? E soprattutto si posso trasmettere ad altri?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
ad una richiesta di consulto del suo tipo si può dare una risposta solo dopo un esame de visu delle lesioni.
Quindi se il problema continui, si rechi da un dermatologo che sicuramente, dopo averle osservato la lingua, le farà una diagnosi e le fornirà una terapia idonea al suo caso.
Telematicamente non è possibile.
Saluti,
Dr. Caldarola.