Impianto che sanguina

buonasera ringrazio anticipatamente x le risposte, chiedo un consulto x un impianto che mi han messo 3 mesi fa, allora inizialmente mi è stato tolto un molare nell arcata inferiore stesso giorno han provato a mettere un impianto che xò mi è stato tolto dopo un mese , a seguito visto che c era poco osso e il molare era bello grosso han deciso di farmi due impianti ai lati,dopo quattro mesi mi han messo le corone attaccate,che mi son state tolte dopo poco tempo (un mese) perche uno dei due impianti si muoveva e non si era osteointegrato, mentre uno non ha mai dato problemi, stesso giorno mi han rimesso un altro impianto un po piu grosso, (senza fare nessun controllo tipo radiografie ecc) con un dolore quasi immediato,cmc son passati 3 mesi e da un mese quest ultimo sanguina a spazzolarlo non sempre ma a toccarlo con la lingua da sopra sento una sensazione strana come che non è ben saldo (forse è solo una sensazione)..ora ho appuntamento a fine mese la mia paura che devono togliere ancora anche questo, ormai è piu di un anno son in ballo x questo dente..fiducia del dentista ormai sotto zero !!!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
E' possibile che non si sia osteointegrato anche questo secondo tentativo: la sua sollecitazione dovrebbe essere del tutto asintomatica e non dare particolari "sensazioni".
Purtroppo, solo vedendo direttamente la situazione si potrebbe dare un giudizio.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta, infatti stasera mi son accorto che anche se minimamente si muove, ora penso che la soluzione piu adatta sia quella di costruire un finto ponte da un impianto all ultimo molare che è gia otturato, ma non so se sia o meno devitalizzato..pensa sia possibile? grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
L'unione di in dente naturale ad un impianto è , di norma, da evitare, perché la rigidità di un impianto non si concilia con i micromovimenti che caratterizzano invece un dente naturale.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
salve, come aveva detto anche il secondo non è andato a buon fine,e me l ha tolto ora mi ha proposto come le dicevo un ponte fra l impianto e l ultimo molare che è gia devitalizzato..mi ha detto che deve solo limarlo un po e fargli la capsula sopra..non so piu cosa fare..