Manni all'improvviso rosse

Egregio dottore le scrivo per mia figlia di 21 anni, le capita spesso che l'estremita' delle mani (fino alle dita) diventano all'mprovviso rosse e caldissime la stessa sensazione l'avverte anche alle gambe tutto questo dura meno di un' ora , cosa posso fare e a chi rivolgermi.
In attesa di una vostra risposta distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, in questo contesto ritengo molto utile una termografia per la verifica della vascolarizzazione relativa al microcircolo cutaneo delle mani. Il dermatologo potrà poi prescrivere esami suppletivi per approfondire questo problema ed escludere o valutare la presenza di un fenomeno di Reynoud.

Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ma devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non direi ma utili approfondimenti.

Saluti.
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti.
Dr Laino