Dubbi rapporto sessuale

Salve, a giorni probabilmente avrò un rapporto con la mia ragazza e vorrei sapere come comportarmi. Se con il pene sporco di liquido pre-eiculatorio poi sporco il preservativo nel momento in cui lo infilo rischio che la mi ragazza rimanga incinta durante il rapporto?
Ne hp notata una bella quantità sul glande nei momenti intimi quindi non vorrei che probabilmente come si sporcherà il preservativo poi con la penetrazione ci siano rischi. Conviene pulirlo con un fazzoletto non so.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione franca in vagina,la gravidanza é esclusa.Il liquido pre eiaculatorio non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho dei dubbi perchè su internet ho letto che anche medici dicevano ci fosse la presenza di spermatozoi in questo liquido e quindi parlavano di rischio. Non so cosa fare