Dolore incavo braccio sinistro

Buona sera,
Poco fa ho avvertito delle fitte di dolore all' incavo del braccio sinistro e una fitta al petto sempre a sinistra. Ora il dolore è meno intenso e va e viene all'incavo, come delle pulsazioni.
Da ieri ho raffreddore tipo sinusite e febbre a 37,3.
Potrei avere problemi di cuore? Grazie anticipatamente delle risposte.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Tranquilla! Non è il cuore; probabilmente un po' di influenza in arrivo!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta