Masturbazione maschile aiuto!!

Ciao ho 21 anni e volevo chiedervi 3 cose allora:
1 Quando mi masturbo dopo essere venuto se continuo mi esce l'urina perche?
2 Ho paura che se avrò un rapporto sessuale potrei urinare nella vagina della donna puo sembrare banale ma è cosi c'è se dopo essere venuto continuo ho paura di urinare nella sua vagina come mai?
3 Perchè vengo subito? C'è quando mi masturbo vengo dopo 40 secondi tipo, perchè cosi presto ho paura di soffrire di eiaculazione precoce se è cosi come posso prevenire'
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ciao,
devi postare il quesito in urologia o anrologia.
Se vieni in 40 sec soffri senz' altro di eiaculazione precoce.
Questo associato alla perdita di urina dopo la venuta mi porta a consigliarti di rivolrgerti ad un urologo/andrologo per una visita reale e non un consulto telematico!
Give me five!
Ciao,