Possibile candidosi?

Gentili dottori,da quasi due mesi mi trovo a combattere contro un problema spiacevole. Il mio ragazzo ed io dopo aver avuto un rapporto,e in seguito all'ovulazione,riscontriamo dei problemi a livello genitale. Nel senso che finche il mio muco è gelatinoso e poco odoroso allora procede tutto bene,quando inizia ad essere ricottoso e quasi assente a volte il mio ragazzo riscontra un pizzicorio abbastanza forte sul pene ed io lo stesso all'interno della mia vagina. Ho provato a mettere pomate antimicotiche ma senza risultato costante. Sono preoccupata che devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,quando nella coppia uno dei partner ha un'infiammazione,la regola richiede che entrambi si sottopongano ad una visita specialistica ed a una successiva terapia profilattica per evitare il fenomeno del ping-pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,la ringrazio per la sua risposta tempestiva. La il mio medico curante dopo avergli esposto la mia questione ritenendo fosse la candida mi ha consigliato una pomata antimicotica. Ma non ho ottenuto grandi risultati. Quindi,magari gradirei una risposta da parte sua essendo uno specialisa. Dettale i sintomi,secondo lei cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1