Vene varicose

SALVE,
SONO UN RAGAZZO DI 31 ANNI.
HO UNA VENA VARICOSA DA QUANDO AVEVO CIRCA 10 ANNI.
SI TROVA NELL'INTERNO COSCIA DELLA GAMBA DESTRA, CIRCA DIETRO AL GINOCCHIO.
L HO SEMPRE TENUTA SOTTO CONTROLLO E NON MI HA MAI DATO PROBLEMI.
ANCHE PERCHÈ FACEVO SPORT E L ALIMENTAZIONE È CORRETTA.
POI HO SMESSO CON LO SPORT...E IN SEGUITO ALLE FESTE NATALIZIE HO UN PO ESAGERATO COI CIBI ECC.
INFATTI DA CIRCA 10...15 GIORNI SENTRO PRURITO E PROPRIO
QUESTA SERA HO NOTATO CHE APPOGGIANDOCI SOPRA LA MANO SENTO UNA SORTA DI CALORE
PROPRIO SOPRA LA VENA.
LE SCRIVO PER SAPERE SE E NORMALE OPPURE POTREBBE ESSERE INDICE DI QUALCHE ANOMALIA.
GRAZIE, MARCO
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
È opportuno che ponga il quesito con un account che si riferisca alla sua persona e con i suoi dati antropometrici (sesso, età, peso).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1