Scappelamento pene

Ciao a tutti, ho 16 anni e penso di avere un problema, ho un pene di circa 14 cm solo che quando lo scappello la pelle del prepuzio mi si accumula sotto la corona del glande, mentre quelli dei miei amici non lo fanno, mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non stringe sotto il glande in stato di riposo e se,ugualmente,avviene in erezione l'evaginazione dello stesso,senza dolenzie,il quadro clinico va considerato normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it