Problema post circoncisione parziale

Salve, il 3 dicembre 2015 sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale (fimosi serrata) e frenuloplastica. E' passato circa un mese, accuso dei bruciori e in più ho difficolta a scoprire tutto il glande in ererzione. Con il pene non eretto riesco a scoprire il glande e a tirar giù, mentre in erezione riesco con difficoltà ad abbassare la pelle quasi fino alla corona del glande dove vedo che la cicatrice stringe e non riesco a scendere oltre. Come mai la cicatrice è ancora stretta? Attendo vostre notizie, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo una visione diretta può discriminare in merito al follow up dell'intervento recentemente subito.Da questa postazione telematica sarebbe un inutile esercizio di fantasia che non porterebbe vantaggi al quadro clinico.Segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it