Piccoli lividi gialli sulle gambe

Carissimi dottori.soffro da sempre di capillari evidenti sulle gambe e questo non mi preoccupa.ogni tanto sono sempre apparsi dei piccoli lividi giallo chiaro.la dottoressa mi ha detto non preoccupanti.nelle feste natalizie mi sono stancata ...la depressione mi ha portato a bere molto vino bianco.sto facendo una dieta proteica sotto medico.prendo supradyn tutti i giorni e vitamina c.ultimamente compaiono di nuovo questi lividi del colore come se stanno guarendo.alcuni li attribuisco a urti,ma altri non saprei.quelli sulle braccia potrei dire quasi con certezza per urti.la dottoressa continua a dirmi di non preoccuparsi in quanto se fosse coagulazione o piastrine sarebbero scuri e profondi.Non sento stanchezza né pesantezza alle gambe.3mesi fa mi sono ferita profondamente mettendo punti ho perso poco sangue e cicatrizzazione esemplare .cordiali saluti .dimenticavo di far presente che 3mesi fa sono caduta dando una forte botta alla spalla dopo pochi giorni è uscita una chiazza giallina quindi non livido scuro.x questo la dottoressa è tranquilla
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
Le consiglierei di postare il quesito in Dermatologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho chiesto qui in quanto vene lividi ecc trattasi di angiologia e vascolare .grazie mille dott