Secrerzioni trasparenti spremendo il glande

Gentile dottore,ormai da due anni al mattino prima di urinare facendo una live pressione sul glande mi fuoriesce una secrezione trasparente e appicicosa..e' normale?Premetto che ho sofferto di candida presa dalla mia partner nonche di erpes simplex genitalis.Tra l'altro ho visto che il meato urinario si sta stringendo sempre di piu' tanto che mi sta causando un solco appena sopra il meato come se il glande si stia infossando...tra l'altro mi causa getto doppio quando urino e sempre finito di urinare dopo pochi minuti continua ad uscire urina e queisto non e' bello perche' provoca cattivo odore.Ho anche notato che quando ho il pene in erezione sul glande spuntano delle protuberanze che a riposo ono si vedono,come bollicine in rilievo,e tra l'altro ho notato che quando eiaculo lo sperma non parte,ma cola giu' dal glande tipo cera di candela..quando una volta schizzavo ben lontano..Volevo sapere se tutto questo rientra nella vostra"norma" avendo fatto tampone uretrale test dio stamey ed esame urine ed urinocoltura negativa.Essendo tutto negativo mi preoccupo perche' continuo a peggiorare e non riesco a tornare alla mia normalita',non a quella degli esami,ma alla mia cioe':avere un glande senza puntini in rilieve ,non avere un doppio getto quando urino,non perdere urina finito di urinare,ed eiaculare con spruzzo come una volta.Questa volta spewro di trovare un dottore umano e competente che mi dia almeno una risposta o un consiglio valido,premetto che ho fatto diverse cure farmacologiche con risultati negativi.Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signore;
Le consiglio una visita dermato-venereologica; una ripetizione dello striscio della secrezione da effettuarsi al mattino prima della minzione ed un'ecografia prostatica sovrapubica e transrettale.
Credo che seguendo questi consigli riuscirà a capire il suo problema che non è da sottovalutare.
Cari Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro Lettore
segua come le ha consigliato il Collega Dermatologo un esame colturale sul secreto uretrale e le ecografie e poi consulti un Urologo sia per la progressiva stenosi del meato uretrale che del mitto urinario bifido.

Un cordiale saluto

x

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Grazie mille per il consiglio,lo faro' al piu' presto.Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Ho fatto il test P.C.R.sia per lo sperma sia per l'urina..ma e' tutto negativo.L'urologo mi ha detto che e' normale avere perdite alla mattina.Mah,a questo punto mi rassegno e cerchero' di convivere con questo problema.Grazie