Oculista

Da un paio di settimane ho una palline nell'occhio sinistro, l'occhio non si gonfia quindi ho scartato l'idea dell'orzaiolo. Inizialmente non mi dava fastidio, ma da qualche giorno quando chiudo l'occhio mi fa male e l'occhio diventa rosso.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sua domanda??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Scusate avete ragione non sono stata per niente chiara, volevo sapere cosa può essere e se devo preoccuparmi.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere puo descrivere meglio queste lesioni?

vuole mandarci una foto?