Incidente con disinfettante

Salve,
Ho fatto da poco un piercing al naso e ho comprato un disinfettante spry, per errore l' ho spruzzato nella narice ed è andato su per il naso (perdoni il gergo) potrebbe essere un problema?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
sono in grado di dirle che utilizzando i disinfettanti comuni in commercio non ci sono problemi del genere però sarebbe utile che dicesse il nome del prodotto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Volevo disinfettare l interno della narice. Il nome del prodotto è cristal-mina clorhexidina diglucomato
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessun problema specifico