Macchia rossa sul glande

Salve dottori,
sono un ragazzo di 19 anni ed è ormai da 4/5 anni che ho una macchia di color rosso lucido sul glande.
In questi anni ho fatto il grosso errore di non andare dal medico un po' perchè mi vergognavo a dirlo ai miei genitori e un po' perchè non mi ha mai fatto male.
Da qualche settimana però, ho iniziato ad informarmi su internet delle varie forme di balanite e mi sono ritrovato nella balanite di zoon e nell'eritroplasia di queyrat.
La possibilità che potesse trattarsi di un carcinoma mi ha fatto preoccupare molto e allora ho deciso subito di affrontare il problema e prenotare una visita dal dermatologo. Nell'attesa di questa visita però mi sto facendo un po' di paranoie dato che i sintomi che ho coincidono perfettamente con quelli dell'eritroplasia di queyrat (macchia rossa lucida, bordi netti e superficie vellutata).
Questa macchia mi ricordo che mi è uscita 4/5 anni fa dopo che mi ero masturbato e avevo sfregato un po' sul glande, all'inizio mi ricordo che era piccola però negli anni si è estesa un po'.
Ovviamente la diagnosi me la farà il medico al momento della visita, però io nel frattempo sono molto preoccupato e volevo un parere da parte vostra su cosa potrebbe essere, anche perchè ho letto che l'eritroplasia di queyrat è un po' difficile che si sviluppi su persone giovani.
Per farvi un idea, metto il link della foto della sola macchia scattata con il flash (con il flash si vedono dei strani puntini rossi piccolissimi) eccola: imageshack.com/a/img905/4300/IAz1XY.jpg
A prima sembra un'eritroplasia di queyrat o ha l'aspetto di qualche altra forma di balanite? Preciso che non ho mai avuto rapporti.
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

nonostante le molte ipotesi sul tappeto, ritengo quella dell'Eritroplasia di Queyrat, l'ultima fra queste, vista la sua età

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dr. Laino, posso chiederle se dalla foto sembra una forma di balanite grave ad esempio una balanite di zoon?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non commento mai le foto amatoriali, come immagina non posso fare diagnosi on-line..

Cari saluti!

Dr Laino