Problema al testicolo

Buonasera, ho quasi 22 anni e da un po' di tempo soffro di dolore intermittente, ( una settimana si, due no e/o viceversa) lieve o al massimo moderato al testicolo sinistro. Lo scroto si presenta diverso rispetto a quello destro, anzichè rotondo è più deformato e in forma piú cilindrica. Quando i testicoli sono piú molli, noto il sinistro abbastanza più in basso. Noto delle palline quando sono eretto sulla parte alta dello scroto e toccando sento qualcosa di mollo che dall' alto dello scroto stesso raggiunge il testicolo. Il dolore spesso è presente anche all' inguine alla zona pubica e piú raramente alla gamba. Col freddo, per esempio con l' acqua, i testicoli si irrigidiscono e per qualche momento sembrerebbe quasi scomparso il dolore e i testicoli sembrano quasi identici.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti,come già consigliatole in altri post,un esperto andrologo e ne segua i consigli diagnostico/terapeutici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it