Angiologo

Buongiorno dottore voglio chiedere un informazione il l'infiammazione agli arti si può curare? Sono stata a Pavia da un dottore angiologo e mi auguro parlato di bendaggio alla ossido di zinco e gli ho fatti ma i risultati non o avuto benefici o preso delle buste di zechelase non ho avuto nessun beneficio .io assumo luvion e lasix e sono ipertesa e soffro di depressione ansiosa i miei farmaci sono prazene è prozac e per dormire il stiano x. Aspetto una vostra risposta cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto il quadro che descrive sembrerebbe fortemente condizionato da uno stato di obesità, le informazioni fornite sono troppo generiche per poter esprimere una attendibile valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1