Problemi colon o appendicite?!

Salve dottori. Una informazione. Sono alcuni giorni che ho dei dolori nella parte destra dell'addome: il dolore varia, migra, cambia di intensità ma non è molto molto acuto: nella zona vicino l'ombellico, sopra, al fianco e delle volte fin giù fino alla zona inguinale. Spessissimo si irradia dietro il fianco. Sempre tutto a destra. Poco Tempo fa ho avuto anche una infezione urinaria curata con antibiotico e anni scorso problemi intestinali con colonscopia negativa e studio tenue negativo ( risalenti a marzo scorso). Ho fatto un eco addome ad agosto in cui non c'era nulla.prima di questi episodi ho avuto alcuni episodi di diarrea ma non avevo gli stessi dolori di adesso. Non ho celiachia o altre intolleranze. Ho paura sia l'appendicite. Voi cosa ne pensate?!
Grazie!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Potrei avere da lei maggiori indicazioni?? Non so a quale specialista rivolgermi....... Grazie!!!!