Gravi problemi al glande

Ho 65 anni ho avuto un rapporto a rischio in aprile.
Da giugno ho avuto bruciori al glande che mi sono stati diagnosticati dovuti a balanite da candida.Ho assunto 4 Diflucan 150mg.Nessun risultato.
Mi si sono create nel frattempog ravi lesioni al nel solco del glande
al pronto soccorso di una clinica dermatologica mi è stato diagnosticato(eravamo già in luglio)Balanopostatite aspecifica cronica e mi hanno prescritto bagni di euclorina diluita e dermogel(antibiotico)Non è successo niente anzi la cosa si aggravava.
Finalmente un dermatologo mi ha dato la diagnosi corretta .Un medicinale che stavo prendendo percontrollare la pressione(Cotareg)era il responsabile di tanta devastazione.
Smesso il medicinal le piaghe sono guarite.Ma a questo punto mi è rimasto un brucior costante alla punta del glande.
A livello pelle non risultano alterazioni.
Ho qualche volta dolore all'inizio della minzione che sembra partire da dentro.Ho fatto un ciclo di antibiotici per 10 gg (Klacid)ma senza risultati idem con applicazioni di cortisone crema.Ho la prostata ingrossata e una glicemia pari a 100.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Il miglior consiglio è quello, che se la sintomatologia uretrale dovesse permanere, di una nuova rivalutazione Venereologica e con essa tutta una serie di accertamenti come tamponi per miceti e batteri,spermiogramma ed urinocoltura se ritenuti necessari da chi avrà l'opportunità di visitarla.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Senza ombra di dubbio il nuovo consulto Venereologico, anche e soprattutto per chiarire con esattezza questa vicenda e per produrre una diagnosi corretta del nuovo caso.

Non ho ben capito però quale fosse la diagnosi posta in essere dal collega dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per le pronte risposte.
La diagnosi del dermatologo è stata:
le piaghe nel solco del glande erano provocate dall'assunzione di Cotareg.Infatti interrotta l'assunzione le piaghe sono scomparse.
Mi rimane questo disturbo ,bruciore al glande e quando urino.
A livello pelle non si vede niente.
L'urinocoltura è negativa.
Grazie mille.