Testicolo più piccolo

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.. Volevo chiedervi un'opinione..ho notato che il testicolo destro è leggermente più grande del sinistro, questo l'ho notato da un po e volevo sapere se era una cosa da preoccuparsi o no? Non ho nessun sintomo, faccio l'autopalpazione regolarmente, però non capisco come mai di questa differenza.. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe essere anche una situazione fisiologica, comunque ora è bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia per confermare questa mia ipotesi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore, ma devo preoccuparmi? Cordialmente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No ma, senza drammi, bisogna comunque far valutare in diretta questo suo problema, se di problema si tratta.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la tempestiva risposta dottore, come le ho detto a me non reca nessun fastidio o dolore, è solo un accorgimento che ho fatto che se c'è credo sia di pochissimi millimetri.. Essendo ipocondriaco ormai ogni cosa che noto ho paura.. Cordialmente
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene allora, senza furie immotivate, al prossimo controllo con il suo andrologo di riferimento gliene parli.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità, cordialmente