Pillola e seno

Buongiorno, prendo la pillola da appena un mese ma ho già notato un aumento del seno e parallelamente un aumento dell'areola. Le due cose sono collegate? È normale che all'aumento re del seno aumentino le areole?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono effetti legati alla stimolazione della melanina , e alla ritenzione idrica.
Di solito dopo 2/3 mesi quasi sempre questi disturbi rientrano.
Non si preoccupi è presto per poter giudicare una pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI