Nevi in testa???potrei toglierli?

Salve sono un ragazzo di 25 anni, da molto tempo non riesco a trovare una soluzione al mio problema:
In pratica ho molti nei, non preoccupanti,stando al parere del dermatologo e fin qui nessun problema. In testa però ne ho davvero molti,alcuni piani ed altri rialzati e data la mia calvizia trovo problematico radermi più che altro per la paura di tagliarli. Il medico mi disse che sarebbe stato meglio non toglierli in quanto ci sarebbero state delle cicatrici, io però sinceramente preferirei avere piccole cicatrici piuttosto che nevi diciamo cosi scomodi. Secondo voi è davvero sconsigliato farseli togliere? Si può?...
Ringrazio anticipatamente,Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certo che si può, quando il paziente è stato informato sui rischi e benefici mediante consenso e dopo approvazione del medico che effettua il trattamento.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it