Utente 363XXX
Buonasera ho gia chiesto un consulto precedente su una FA catenata da una serie di extrasistoli sopraventricolari ,tale episodio e accaduto quasi due mesi fa,assumevo mezza compressa di Sotlaex mattina e mezza la sera,ora ho diminuito a 1\4 per poi eliminarlo completamente il mese successivo,ho notato un accentuazione di extrasitolia ,soprattutto mentre ballo,oggi ad esempio in due ore ne avrò avvertite un decina abbastanza forti,mi chiedevo ,e normale che con la riduzione del farmaco accada cio?e soprattutto,dato che ho avuto un episodio di FA innescato da sale extrasistolica puo dari che lo spavento durante la salve abbia potuto provocare la FA?ora sono preoccupato per un eventuale via anomala,anche se ho avuto un singolo episodio,ed ogni extrasistole che ora ho mi preoccupo,grazie in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
E' normale che con la sospensione della terapia con beta bloccante la frequenza aumenti e che possa comparire qualche extrasistole.
Ripeta un holter ora che e' privo di terapia.
Arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 363XXX

Iscritto dal 2014
Grazie molte Dottore,vorrei chiedere per quanto riguarda la FA oltre all ipotesi di un eventuale via accessoria potrebbe invece essere insorta per una crisi di panico durante una salve di BESV o lei escluderebbe cio?capisco i limiti del consulto on line grazie ancora per la disponibilità.
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Le mimfa domande allemqjali non ppsso cenrto rispomdere e che poi sono oziose,nel senso che non hanno alcun significato pratico.
arriveederci